Dicono di me su Mamma dove mi porti ? Abruzzo e dintorni !!

Un ringraziamento davvero speciale va allo staff e soprattutto a Donatella fondatrice di Mamma dove mi porti ? Abruzzo e dintorni !

Un gruppo Facebook che ospita oltre 21 mila famiglie abruzzesi che propone attività, luoghi da visitare, viaggi e consigli tutto da vivere con i bambini!!

Grazie per l’interessamento a me e al mio amato Gatto Blu, grazie per dare valore e grande risalto al mio lavoro ,  ecco le sue parole:

Mamma dove mi porti? Abruzzo 
Oggi vi presento una realtà per i bambini che molti di voi conoscono sicuramente: Il Gatto Blu giochi educativi – Web Boutique- Shop Pescara
Maurizia, la titolare, è una mamma molto smart, da sempre nel mondo dei bambini come insegnante di lingue, in nidi e campus, con tantissimi interessi, idee e passioni coltivate.
Ha creato un luogo che accoglie bambini e famiglie, all’interno del suo shop “Il Gatto Blu Giochi educativi” sia fisico, a pochi passi da Pescara, che virtuale, con spedizioni in tutta Italia.
Si dedica a diffondere il gioco ludico ed educativo, creativo e di qualità, per offrire gli stimoli giusti ai bambini sin dai primissimi mesi di vita.
Potete trovare giochi ricercati provenienti da tutta Europa, di brand esclusivi e di qualità: da quelli morbidi a quelli in legno d’ispirazione Montessori, dalle torri agli archi, agli arcobaleni, dalle bambole morbide in tessuto ai cavallini a dondolo.
Uno shop completo a tutti gli effetti!
Il Gatto Blu è un negozio che ha a cuore i bambini, si basa sul principio pedagogico che riconosce nel gioco un momento fondamentale per lo sviluppo della loro personalità!
Per conoscere meglio Maurizia e la sua attività andate a visitare il catalogo su www.ilgattoblu.com
E’ anche la sede in cui i bimbi e famiglie possono ritrovarsi per interessanti laboratori creativi, musicali e linguistici.
Seguite la pagina facebook: Il gatto blu giochi educativi web shop Pescara- e il profilo instagram: ilgattoblu_giochi educativi. per essere sempre aggiornati sulle novità in arrivo e sugli eventi che organizza.
Passate a trovarla a Villa Raspa di Spoltore in Viale Europa 132, presso il Centro Città Bianca!
Puoi seguire Mamma dove mi porti? Abruzzo e dintorni da qui: https://www.facebook.com/MammadovemiportiAbruzzoedintorni

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti per ricevere gli articoli e le nostre iniziative via email

Loading
Carrello