25 Febbraio ’23-Laboratorio di Musicoterapia e Movimento creativo 0-3 anni by Il Gatto Blu- foto Gallery

Un meraviglioso evento per i bimbi 0-3 anni, un’ occasione per esprimersi attraverso la musica, il ritmo ed il movimento !!
Il seguente approccio musicale è ideato per la prima infanzia ,
il laboratorio mira allo sviluppo della musicalità e del linguaggio nel bambino attraverso il canto, l’uso di strumenti a percussione e tutta una serie di attività legate alla musicoterapia e al movimento creativo, inteso come sviluppo del ritmo attraverso il corpo e attraverso il movimento!
Durante il laboratorio verranno utilizzati strumenti a percussione specifici per la musicoterapia, canti, filastrocche ecc…il finale sarà molto rilassante per i bimbi !
con grande soddisfazione i bimbi di tutte le età sin dai primi mesi partecipano in maniera molto attiva e rispondono a tutti gli stimoli che il ritmo trasmette loro, un plauso meritatissimo va di certo ai maestri Sara e Rogerio i quali sono bravissimi a coinvolgere i bimbi attraverso canti, e l’utilizzo di molteplici strumenti  a disposizione di piccolini !!

Il laboratorio musicale è stato molto apprezzato anche dai genitori che hanno condiviso l’emozionante esperienza con i bimbi !!

Ci vediamo al prossimo incontro !

Seguici su facebook: https://www.facebook.com/ilgattoblu

Su instagram : ilgattoblu_giochieducativi

Info e prenotazioni Whatsapp:3382533827

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti per ricevere gli articoli e le nostre iniziative via email

Loading
Carrello