Super evento dedicato al mondo dei bambini- Baby Village con il Gatto Blu- 26 e 27 Marzo C/o Centro L’arca

Carissimi amici vicini e lontani,

il 26 ed il 27 saremo anche noi al Baby Village  presso il Centro L’Arca*, di Villa Raspa di Spoltore!

La manifestazione che iniziarà dalle 16 in poi è totalmente GRATUITA, interamente dedicata al mondo dei bambini, dagli stand, agli spettacoli di magia, laboratori creativi e didattici, musical Disney, baby dance, baby club, gonfiabili, mascotte itineranti!

Un’atmosfera allegra e gioiosa accompagnerà questo weekend!

Il Gatto Blu è l’unico shop di giocattoli invitato a partecipare, il nostro stand è nella piazza principale fronte palco, per voi abbiamo preparato tanti gadgets omaggio, codici sconto, ecc! se sei già cliente passa a ritirare la tua tessera valida anche per gli acquisti on line, con soli 10 punti, (uno x ogni acquisto) ottieni uno sconto immediato di 10€, un punto te lo regaliamo noi, la tessera è valda entro Novembre 2022!

NB: Se vieni da fuori e vuoi trascorrere un weekend da urlo ricorda che abbiamo la convenzione con il Boutique hotel e spa Città Bianca a soli 3 minuti dall’evento, contattaci al 338253827 per organizzare il soggiorno!

Siete pronti x questo weekend di allegria?

Leggi il programma dell’evento o richiedicelo !

Un saluto

Maurizia

Il Gatto Blu

*Il centro L’arca dispone di galleria con numerose attività commerciali, ristoranti, bar, cinema multisala, è all’aperto ma garantisce una  copertura per tutta l’area dell’evento in caso di pioggia.

Il Programma dell’evento:

:

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscriviti per ricevere gli articoli e le nostre iniziative via email

Loading
Carrello